Connect with us

news

Nasce LazioSound, un programma che sostiene i talenti musicali

Redazione

Published

on

Nasce LAZIOSound! Sei un musicista, hai meno di 35 anni e vivi nel Lazio? Fino al 15 marzo 2019 potrai candidarti per partecipare a LAZIOSound: il programma di sostegno ai giovani talenti musicali della Regione Lazio

Un’occasione unica per dare una spinta alla musica. Vengono selezionate le proposte migliori su RadioRock e con 5 eventi nei migliori locali di Roma.

Oltre alle esibizioni, con LAZIOSound sosteniamo anche la produzione, la promozione e distribuzione in Italia e all’estero dei tuoi brani e album! Il tutto grazie alla collaborazione con importanti realtà musicali italiane.

LAZIOsound è un format pensato per dare un’iniezione d’energia e novità al panorama musicale regionale e nazionale. Insieme alle più importanti realtà musicali del Lazio e d’Italia che da anni si occupano di creare opportunità e lanciare sfide ai giovani talenti italiani: ATCL, Radio Rock 106.6, MEI_Meeting delle Etichette Indipendenti, Dominio Pubblico, Marte Live System, Smash, SpaghettiUnplugged, Arte2o, Blond Records e CinicoDisincanto.

Possono partecipare tutte le band, i compositori, i cantanti e i musicisti tra i 14 e i 35 anni che hanno voglia di trasformare la loro passione in una vera e propria professione o misurare e valorizzare il proprio talento, con il supporto delle Politiche Giovanili della Regione Lazio, con la collaborazione di LAZIOcrea, di ATCL_Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio e tanti Festival e operatori musicali del Lazio, d’Italia e d’Europa.

Tutte le proposte musicali verranno valutate da una Giuria Qualificata attraverso un format radiofonico su RadioRock 106.6 e 5 serate dal vivo nei locali di Roma dove gli artisti finalisti avranno la possibilità di esibirsi sui palchi dei migliori locali di Roma. Così verranno selezionate le migliori 16 band/artisti a cui verranno assegnati i premi.

Oltre a tantissimi premi e sostegni, le due migliori band/i due migliori artisti voleranno a Montreal per esibirsi alla Festa Nazionale del Canada e a Tokyo per un Tour nei migliori locali della città!

Partecipare è semplice, iscriviti seguendo le istruzioni, seleziona una delle 4 categorie, carica una tua demo, compila il form e riceverai via mail una mail di conferma.
I partner di Lazio Sound (ATCL, MEI_Meeting delle Etichette Indipendenti, Radio Rock 106.6, Dominio Pubblico, Marte Live System, Arte2o, Smash, Blond Records e CinicoDisincanto) selezioneranno tra i 16 semifinalisti una o più band per i seguenti premi.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Advertisement

Notizie sponsorizzate

Advertisement

Archivio Storico

error: Content is protected !!