Connect with us

news

Piedimonte S.G., annullati gli eventi natalizi previsti in piazza Municipio

Redazione

Published

on

Il vice sindaco Leonardo Capuano annuncia:”Piedimonte San Germano, annullati tutti gli eventi previsti in Piazza Municipio”

“Troppo alto il rischio di contagi, i casi nelle ultime settimane sono in salita” con queste parole, l’assessore alla cultura, Leonardo Capuano, comunica in una nota la decisione di annullare gli eventi natalizi in piazza a seguito del Decreto festività emanato dal governo per il contenimento del Covid-19.

“Purtroppo l’annullamento degli eventi, in parte iniziati nei giorni scorsi, è stata una decisione obbligatoria”. – continua l’assessore Capuano – “L’aumento dei contagi sta prendendo piede, ed è nostro dovere adottare misure di contenimento e anti-assembramento. Anche se abbiamo lavorato, con grande entusiasmo, per organizzare un Natale che potesse regalare a grandi e piccini momenti di normalità, oggi diventa prioritario evitare nuove chiusure e tutelare la nostra salute.

Per cui gli eventi previsti in Piazza Municipio saranno annullati, rimane confermato il concerto dell’Epifania, previsto il giorno 5 gennaio, alle ore 19:00 nella Chiesa Santa Maria Assunta, in Piazza Municipio.”

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

News

Advertisement
Advertisement

Archivio Storico

Advertisement

Trending