Connect with us

Incontro con l'Autore

Roccasecca, “La panchina letteraria” con Michele Santoro e Gianrico Carofiglio il 9 e 22 giugno

Redazione

Published

on

Tre i grandi eventi previsti per il mese di giugno a Roccasecca nell’ ambito della manifestazione “La panchina letteraria: tra arte e cultura-spazio integrale alla lettura”

Si parte MERCOLEDÌ 9 GIUGNO in via Roma: il giornalista e scrittore MICHELE SANTORO presenterà il suo ultimo lavoro “Nient’altro che la verità”. Il Sindaco Giuseppe Sacco e l’Assessore alla Cultura Valentina Chianta dialogheranno con l’autore a partire dalle ore 18:00.
L’evento, organizzato nel rispetto di tutte le norme anti covid, è solo il primo dei tre grandi appuntamenti con la ripartenza nel segno della cultura.

Dopo Michele Santoro, MARTEDÌ 22 GIUGNO giungerà in Città GIANRICO CAROFIGLIO: ex magistrato e scrittore le cui opere, sempre in vetta alle classifiche dei bestseller, sono tradotte in tutto il mondo.

l grandi appuntamenti con la ripartenza, nel segno della cultura si concluderanno sabato 26 giugno con la proiezione del film Non odiare: l’esordio, nel lungometraggio, del regista MAURO MANCINI.
La proiezione del film sarà anticipata dall’ intervista al Regista Mauro Mancini, che sarà in Città, e dal conferimento di un premio da parte dell’Amministrazione Comunale.

Il Comune di Roccasecca nell’ambito del progetto, finanziato dalla Regione Lazio ai sensi della L.r. n. 24/2019, La panchina letteraria: tra arte e cultura-spazio integrale alla lettura, installerà 2 panchine letterarie ed organizzerà una serie di eventi culturali.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Advertisement
Advertisement

Archivio Storico

Advertisement

Trending